TUTTE LE MIE POESIE

giovedì 14 luglio 2022

Un bacio da Maggie
















 "Bacio di carta" è il mio nuovo libro di poesia, dedicato alla poesia stessa. Tornare a  pubblicare con Babbomorto Editore, mi suscita una grande emozione. Il primo amore non si scorda mai. 

Ringrazio: Antonio Castronuovo per la fiducia e il supporto, che non sono mancati in fase di lavorazione. Mai nessun cedimento!
Edoardo Fontana che con arte e empatia  ha dato volto ai miei versi, riassumendo nel disegno di copertina e nel preludio, il significato intero del libro.
I colleghi Apostrofi per l'infinita sopportazione e l'immisurabile pazienza, che hanno per il mio esuberante dinamismo poetico.

"Ti porterò alla sorgente
dove i versi nascono dai sassi
e profumano di fiori selvatici
al risveglio"                           Maggie





Nessun commento:

Posta un commento